VIAGGIATORI NEL TEMPO

DSCN1855

Siamo una famiglia di viaggiatori appassionati, alla perenne ricerca di nuove mete e di nuove avventure da sperimentare. Non amiamo definirci semplicemente turisti perché di ogni luogo, vicino o lontano che sia, cerchiamo di conoscere la vera essenza, la natura profonda, senza fermarci alla superficie. Ogni partenza è una scoperta : di emozioni, di scenari, di persone e di modi di vivere. Una nuova prospettiva della vita e del mondo che parte dal passato per suggerirci una chiave di lettura del presente. Il senso del nostro girovagare e del nostro sito è questo: spostarci nello spazio ed attraverso il tempo per crescere come famiglia, come genitori, come individui nutrendo il massimo rispetto per la natura e le culture che ci circondano.

I viaggi sono la nostra passione, la linfa vitale delle nostre giornate. Viaggi di poche ore soltanto ed anche nel paese dietro l’angolo. Non importa la distanza, ma godersi il percorso.

Il tempo è uno dei maggiori doni di cui disponiamo durante la nostra vita. Troppo spesso compresso ed impiegato per fare ciò che si deve, quando lo utilizziamo per soddisfare i nostri desideri si dilata ed inizia a scorrere in maniera diversa . Quando viaggiamo il tempo è nostro e nelle nostre mani.

Questa è la nostra filosofia ed il nostro credo e questi siamo noi….

Serena: mamma –viaggiatrice nel tempo con la passione per la fotografia, la scrittura ed il cioccolato, equipaggiata di un animo vagabondo sempre alla ricerca di un nuovo percorso da intraprendere.

Massimo: papà-viaggiatore nel tempo , il responsabile della parte pratica di ogni avventura oltreché addetto alle riprese video ed amante della cucina tipica .

Nicolas: piccolo viaggiatore nel tempo, da sempre appassionato di dinosauri, più recentemente di paleontologia, storia e scrittura.

Leonardo: piccolissimo viaggiatore nel tempo, la mascotte del gruppo, appassionato di animali e vita all’aria aperta alla ricerca di imprese spericolate da mettere in pratica.

La nostra DeLorean DMC-12 immaginaria è sempre pronta a partire e la lista degli amici di viaggio ad allungarsi……………

Share on Facebook0Share on Google+0Pin on Pinterest0Tweet about this on TwitterEmail this to someone

I commenti sono chiusi