Johannes Printing Memories: stampe pregiate per i nostri ricordi più belli

johannes-1

La pregiata carta ed i formati originali di Johannes

Con l’arrivo del mese di settembre per i più le vacanze sono un capitolo chiuso e ci si prepara a riprendere il ritmo della vita quotidiana. E’ proprio in questi momenti che si inizia a pensare al modo migliore in cui poter conservare i ricordi più belli dell’estate appena trascorsa, per valorizzarli al meglio e poter prolungare attraverso di essi i benefici dei momenti spensierati e felici delle nostre ferie. Molte volte però ci si impigrisce al solo pensiero di dover trasferire le nostre foto da smartphone, tablet e fotocamere su chiavette varie per poterle stampare.

Grazie a Johannes Printing Memories tutte queste pratiche restano solo il ricordo di un tempo lontano poiché le foto possono essere mandate in stampa direttamente dai dispositivi elettronici ed addirittura da Facebook o Instagram. E’ sufficiente selezionare le foto da un qualsiasi device, scegliere la carta ed il formato preferito, creare la propria composizione per ricevere, dopo pochi click ed alcuni giorni di attesa, comodamente a casa propria una confezione fatta a mano e personalizzata. Gesti semplici come semplice e veloce è la nuova concezione di stampa di Johannes. Lo spirito innovativo di questa società è ispirato nientemeno che all’ inventore in persona della stampa Johannes Gutenberg, del quale i quattro fondatori hanno voluto riprendere il nome.

johannes-rectangles

I Rectangle di Johannes Printing Memories

Oltre alla semplicità ed alla rapidità, questo servizio si contraddistingue per la grande qualità della stampa resa possibile grazie all’ utilizzo di carte di altissimo pregio, studiate e prodotte esclusivamente in Italia dalla cartiera Gruppo Cordenons. “So silk”, “Astrosilver seta”, “Malmero perlè”….sono solo alcuni dei nomi particolari ed interessanti prescelti per indicare la vasta gamma di carte fotografiche le cui superfici alla vista ed al tatto si differenziano dalle monotone stampe a cui siamo abituati per un risultato di grandissimo effetto.

I formati tra cui si può scegliere sono numerosi ed originali : dai J-Strip (utilizzabili come segnalibri) ai J-Book (rilegati a mano) passando per gli Square (dalla forma quadrata) ai Rectangle nei formati mini, medium ed xl per arrivare anche ai J-Poster capaci di contenere fino a ventiquattro foto. Ed i prezzi sono assolutamente vantaggiosi.

johannes-strips

Formato J Strip

Quindi se siete alla ricerca di un’idea nuova per stampare le fotografie del vostro ultimo viaggio Johannes Printing Memorie è il sito mobile friendly che fa per voi. In più per testare con mano la qualità e varietà dei materiali su cui è possibile trasferire i propri ricordi con il primo ordine riceverete a casa dei mini-campioni, e sono sicura che rimarrete a bocca aperta! Abbiamo avuto modo di sperimentarlo durante le nostre ultime vacanze e siamo rimasti veramente colpiti non solo dalla particolarità dell’offerta ma anche, e soprattutto, dalla qualità del servizio.

In più a rendere unici i grandi eventi è arrivata J-Live Hastag Printer una stampante innovativa che grazie al software a cui è connessa ricerca automaticamente le immagini pubblicate su instagram con un hasthag di riferimento e permette di stampare foto ogni venti secondi nel formato e carta prescelti. Un’incredibile tecnologia capace di connettere la carta con il mondo dei social!

johannes-posters

J-Poster

Per custodirle al meglio i ricordi della vostra estate o per fissare su una carta di pregio gli attimi più belli delle vostre prossime avventure “Viaggi nel Tempo” consiglia Johannes Printing Memories .

 

Link utili:

http: //web.joahnnes.pics/

Facebook: https://www.facebook.com/johannes.pics?fref=ts

Instagram : https://instagram.com/johannesprintingmemories/

 

 

(Testi di Serena Borghesi; foto gentilmente concesse da Johannes Printing Memorie-riproduzione riservata www.viaggi-nel-tempo.com)

Share on Facebook0Share on Google+0Pin on Pinterest0Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *