Perché fare un viaggio a Macao

Macao è una delle destinazioni di viaggio più sottovalutate al mondo.
I viaggiatori che si recano in destinazioni tradizionali etichettano Macao solo come “La Las Vegas dell’Asia” e difficilmente pensano che ci siano altri motivi per visitare questo posto.
 
 

macao

 
 
 
Nonostante il grosso del gioco d’azzardo oggi si consumi online nei elenco siti scommesse non aams, Macao ospita le case da gioco più grandi e molti hotel eleganti. Tuttavia questa destinazione offre molto di più delle luci, dei suoni e delle emozioni del gioco d’azzardo. Ecco alcuni ottimi motivi per cui Macao è una delle destinazioni di viaggio più sottovalutate.
 

Il melting pot culturale di Macao

 
Con una superficie di meno di 30 km2, Macao ospita una popolazione di oltre mezzo milione di persone.
Ciò significa che è un luogo affollato ma senza essere troppo congestionato. La combinazione della popolazione locale con l’afflusso di viaggiatori durante tutto l’anno rende Macao un punto di ritrovo multiculturale poiché i turisti di tutto il mondo si riuniscono qui ed esplorano diversi punti di interesse.
Macao ti permette di vivere due posti contemporaneamente.
I viaggiatori che visitano Macao si troveranno immersi in una destinazione asiatica screziata di dettagli importanti del patrimonio europeo. Essere a Macao è come essere in due destinazioni contemporaneamente perché la maggior parte dei segnali stradali e delle pubblicità sono in portoghese ma legalmente ci si trova in Cina.
I viaggiatori apprezzeranno l’esplorazione della città vecchia di Macao, che è uno dei siti del patrimonio mondiale dell’UNESCO.
Qui si trova una combinazione unica di architettura portoghese e cinese. Queste influenze sono evidenti anche nella cucina locale, che nasce dal cibo africano, cinese e portoghese.
 

Non mancano le spiagge

Macao può soddisfare anche gli amanti del mare perché questa città frenetica ha una spiaggia naturale.
Hac Sa è la spiaggia più grande di Macao e si trova nella regione sud-est dell’isola di Coloane. È famosa per la sua sabbia nera, il cui colore può essere attribuito ai minerali che vengono portati a riva.
Secoli fa, la sabbia era nera come la pece, ma nel tempo, a causa dell’erosione, la sabbia scura è stata sostituita da sabbia giallastra che ha schiarito la tonalità scura della spiaggia.
 

La versione migliore di Hong Kong

 

Questo è uno dei fatti più controversi su Macao. La maggior parte delle persone visiterà Hong Kong per ovvi motivi, ma alcuni di questi includono anche il fatto che non hanno idea di cosa aspettarsi da Macao.
Simile a Hong Kong, Macao ha molti centri commerciali, musei, parchi e zoo, incluso il Macau Giant Panda Pavillion, estremamente sottovalutato.
Le luci brillanti dei casinò e degli hotel eclissano le gemme nascoste della città che impediscono ai potenziali visitatori di esplorare la zona. Numerosi punti di interesse, come la Cattedrale di Macao, il Fisherman’s Wharf, la Piazza del Senato, le Rovine di San Paolo e la Torre di Macao, sono solo alcune delle destinazioni più comuni e accessibili.
 

Macao a misura di bambino

Uno dei malintesi più comuni su Macao è che non sia adatto ai bambini. Molte persone hanno
l’impressione che solo adulti e giocatori d’azzardo possano apprezzare l’intrattenimento offerto qui.
Macao ha in realtà molte sistemazioni senza gioco d’azzardo che assicurano un soggiorno a misura di bambino, così come altri punti di interesse come un giro in una gondola e una visita alla famosa DreamWorks Experience al Cotai Strip. Queste attività e molte altre possono tenere occupati te e tuo figlio, lontano dai casinò e dalle attività di gioco d’azzardo.
 

Parchi e giardini urbani

Macao è una città che massimizza lo spazio disponibile, trasformando gli angoli grigi in raffinati parchi e giardini urbani che creano una miscela complementare di natura e cultura. Questi parchi includono Fortaleza do Monte, che fu costruito nel 1617 ed è considerato una delle strutture più antiche di Macao.
Altri parchi includono il Garden of Arts, il Garden of Montanha Russa, il Victory Garden, il Casa Garden, il Coloane Park, l’Hac Sa Bay Park e il Sun Yat Sen Park.
Tutti questi luoghi offrono un pezzo di storia di Macao e una rinfrescante deviazione dalle ore trascorse a passeggiare per le strade trafficate di Macao.
 

Il paradiso dei fotografi

A causa dell’influenza multiculturale di Macao, coloro che mano fare fotografie apprezzeranno i diversi punti e soggetti. Dalle rovine, dal cibo e persino da semplici scatti di strade e persone, è molto facile per realizzare scatti unici. Macao può fungere da base di allenamento perfetta per i fotografi di viaggio o da parco giochi per coloro che amano semplicemente scattare belle foto perché ci sono così tante cose che possono essere catturate.
 

Macao è un paradiso dello shopping alternativo

Macao ha molte destinazioni per lo shopping per i veri maniaci dello shopping. La sua offerta spazia dalle grandi occasioni ai marchi più lussuosi. Inoltre la rete di trasporti è davvero efficiente ci si orienta in poco tempo fattore che aiuta in una perfetta vacanza da queste parti.
 
 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *