“EPIC-WEEK” , CREA LA TUA VACANZA PERFETTA IN CROAZIA!

Epic week-Croazia

Otok Pag

 

“Epic-week” è la nuova campagna dell’Ente nazionale Croato per il Turismo: una settimana straordinaria per creare la propria vacanza perfetta in Croazia, provando a vincere un viaggio all-inclusive per due persone proprio sulla base delle proprie scelte. Dal 19 al 30 aprile infatti andando sul sito Epic Week  http://feeds.croatia.hr/epic-week/it/ ogni viaggiatore, o aspirante tale, potrà selezionare sette attrazioni tra le  centouno presenti per creare una vacanza secondo i propri gusti e le proprie inclinazioni. Dopo questa fase la competizione entra nel vivo sui social, facebook o instagram, tramite i quali i concorrenti potranno condividere la propria lista dei desideri. Chi riuscirà ad ottenere più “mi piace ” entrerà in finale. A questo punto, per convincere la giuria, i finalisti dovranno argomentare le proprie scelte. E visto che il premio in palio è proprio una vacanza in Croazia vale la pena di dare il meglio di sè per conquistare il consenso dei giurati. Per avere alcuni spunti sulle cose più interessanti da fare in Croazia si può dare una sbirciatina al sito Croatia feeds .  

Otok Pag

Otok Pag

 

La Croazia è un paese con un’offerta turistica davvero ampia e variegata. La sua lunga storia che si può rintracciare nelle numerose vestigia del passato, la natura incontaminata dei parchi dell’entroterra, la lunga linea costiera, le  numerose isole sono parte del suo ricco patrimonio che rende questo paese, placidamente adagiato sulle coste del mare Adriatico, una meta ideale in ogni periodo dell’anno . La Croazia offre un ventaglio di proposte tali da poter soddisfare i desideri di ogni tipologia di viaggiatore: giovani, famiglie, sportivi o amanti della buona cucina. 

 

Epic week

 

E allora non c’è tempo da perdere, corriamo ad accettare la sfida dell’Ente del Turismo Croato creando una vacanza perfetta, mixata sulla base dei nostri gusti e delle nostre preferenze e….che vinca il migliore!

Info utili:

Per partecipare al concorso “Epic Week” è necessario selezionare sette attrazioni della Croazia per comporre la propria vacanza ideale sul sito http://feeds.croatia/.hr/epic-week.it/ dal 19 al 30 aprile 2017 . Chi ottiene più like sui social sarà selezionato tra i finalisti.   

Link utili:

Epic Week

(Testi di Serena Borghesi-foto concesse dall’Ente nazionale croato per il turismo- riproduzione riservata www.viaggi-nel-tempo.com)  

 

Share on Facebook0Share on Google+1Pin on Pinterest0Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *