SPOSARSI A MAURITIUS

Se sposarvi a Mauritius è il vostro sogno in questo pezzo vi racconto  come riuscire a realizzarlo.

Dagli adempimenti burocratici ai più piccoli dettagli grazie ad Ambience Mauritius tutto ciò che desiderate può trasformarsi in realtà.

Molte  coppie vorrebbero pronunciare il proprio sì in un luogo unico, condividendo questo momento con parenti ed amici ma spesso sono frenate dal timore dei costi o delle complicazioni procedurali.

 

sposarsi a Mauritius

Sposarsi a Mauritius

 

Sposarsi a Mauritius è la perfetta occasione per coronare il proprio sogno d’amore e visitare allo stesso tempo una destinazione paradisiaca.

 

 

Volete conoscere tutti i dettagli per visitare al meglio quest’isola nel periodo delle feste? Allora leggete il mio post sull’argomento!

Sposarsi a Mauritius: cosa serve sapere

Iniziamo con il dire che il matrimonio celebrato sull’isola è valido in Italia. 

Dunque sposarsi a Mauritius è sempre possibile a patto che le pubblicazioni vengano affisse almeno un giorno prima. 

La documentazione richiesta è minima ma deve di essere inoltrata con un certo anticipo.

E’ necessario produrre alle autorità locali una serie di documenti, da presentare tradotti e certificati prima dell’invio se non in lingua inglese. Per la precisione si tratta di copia dei passaporti, certificato di nascita e foto tessera dei passaporti (più eventuale documentazione in caso di seconde nozze).

 

matrimonio a mauritius

 

 

Per essere certi che tutto vada per il verso giusto affidarsi a veri esperti che guidino la coppia passo dopo passo è la soluzione migliore.

Il team di Ambiance saprà supportare  gli sposi in ogni fase del loro giorno speciale, senza inutili preoccupazioni o cavilli burocratici di cui tenere conto. Ogni aspetto legale infatti sarà gestito da veri professionisti. 

Una volta presa la decisione di avere una meravigliosa isola dell’Oceano Indiano come sfondo delle proprie promesse nuziali non resta che definire i dettagli. Eh si perché le possibilità sono infinite…

Quale tipo di matrimonio a Mauritius?

A Mauritius le tipologie di matrimonio tra cui scegliere sono senza limiti. Dal “semplice” matrimonio sulla spiaggia a quello sott’acqua, passando per le celebrazioni a bordo di uno yacht a quelle in un contesto naturale. 

 

 

sposi sulla spiaggia a mauritius

 

 

Per quanto riguarda gli stili poi è possibile scegliere tra quello coloniale,  creolo e perfino l’indiano autentico.

Il Gran Wedding in stile indiano ad esempio rispetta le tradizioni culturali indiane del Mehendi,  Sangeet, Haldi e Shaadi

Dunque un’infinità di possibilità di soluzioni da prendere in considerazione.

Dal momento del vostro arrivo fino alla fine dei festeggiamenti ogni più piccolo particolare sarà curato per rendere unico questo vostro giorno.

 

 

ambiance wedding

 

 

Oltre alla scelta dello stile preferito e della location, ogni decorazione, forma di intrattenimento e cura dei vostri ospiti sarà gestita da professionisti esperti. Una garanzia di successo fin dalle premesse.

Insomma ogni vostro sogno, per quanto grande esso sia, a Mauritius diventerà concreto.

I servizi offerti per sposarsi a Mauritius

Ambiance Mauritius offre una gamma infinita di servizi a supporto degli sposi. La scelta della location è solo il primo passo.

I servizi aggiuntivi offerti a completamento della cerimonia includono innanzitutto  le decorazioni floreali per auto, luogo delle celebrazioni e sposi.

 

matrimonio indiano a mauritius

 

 

A questo può essere aggiunto il trasporto in una carrozza trainata da cavalli oppure la crociera con con cena al tramonto. I fuochi artificiali, il viaggio in elicottero, il servizio foto e video ed ogni forma di intrattenimento.

Quanto costa sposarsi a Mauritius

Molti futuri sposi temono di organizzare un matrimonio fuori dai canoni tradizionali per i costi eccessivi. Rimarrete stupiti nel sapere che a Mauritius è possibile scegliere tra opzioni adatte a tutte le tasche.

Il vantaggio di poter contare su un tour operator locale è proprio questo. La costante presenza sul territorio permette infatti ad Ambiance di selezionare partner di livello con cui collaborare e rendere felice e soddisfatta la clientela, creando pacchetti completi a tariffe vantaggiose.

 

 

 

 

Tra le opzioni disponibili ci sono strutture di varie categorie tra cui poter spaziare per avere la certezza di trovare la location perfetta per le proprie necessità. Resort a 3, 4 e 5 stelle sono in grado di ospitare gli sposi ed offrire loro le soluzioni wedding più complete.

A questo ovviamente si associano anche specifiche proposte di wellness per non tralasciare proprio nulla!

Infinite dunque le attenzioni rivolte a chi scegli di sposarsi a Mauritius…

Non solo matrimoni a Mauritius

Anniversari importanti? Rinnovo delle promesse? Tutto può essere realizzato con il giusto supporto. Basta chiedere…

Anche celebrare un traguardo di vita passata insieme può essere festeggiato in grande stile sull’isola. Meglio dunque non lasciare nulla al caso e lasciarsi guidare dai professionisti del settore per rendere speciale questo giorno.

Nessun limite alla fantasia o alle possibili soluzioni!

Se stai pensando di sposarti in paradiso questo è il momento per farlo…

 

 

(Testi di Serena Borghesi-riproduzione riservata www.viaggi-nel-tempo.com)

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *