Inizia agosto e con il mese più caldo dell’anno diamo il via al primo contest di Viaggi nel Tempo per sognare insieme, raccontarci la nostra estate, scambiarci idee e spunti. Un modo per celebrare la passione comune che lega il grande mondo dei viaggiatori con un pizzico di divertimento. Siete pronti ? Ora vi spiego tutto !!
In questo post parliamo di:
Primo contest di Viaggi nel Tempo: le regole
Fin dal primo giorno in cui il nostro blog è on-line trova spazio tra le nostre rubriche una sezione chiamata “Saluti e baci” dedicata alle cartoline che i nostri amici ci inviano da ogni parte del mondo. Una trovata per restare sempre connessi ed allo stesso tempo conservare viva una tradizione ormai praticamente scomparsa. Siamo nel’era della tecnologia, dei social, della connessione ovunque e comunque ma noi che viaggiamo nel tempo siamo un pò nostalgici e non vogliamo perdere il legame con le vecchie usanze del passato. Quindi da oggi per tutto il mese di agosto scatenatevi e mandateci a più non posso “cartoline” dai vostri luoghi di vacanza, dalla montagna, dal mare e dalla collina. Basta una semplice foto che ritragga un paesaggio o quello che più vi piace e noi la trasformeremo in un simpatico ricordo. Potete mandarne quante volete, non ci sono limiti. Le foto/cartoline che riceveranno più like verranno selezionate per la votazione finale da cui verranno decretati i vincitori.
Primo contest di Viaggi nel Tempo: i premi
Dal sondaggio finale degli ultimi giorni di agosto si delineerà il nome del vincitore che riceverà i gadgets di Viaggi nel Tempo per i suoi viaggi ed il suo tempo libero. Quindi l’esito della votazione dipenderà tutto dalla decisione imperscrutabile di voi lettori e dei vostri sostenitori ! Dal momento che in molti ci inviate “cartoline” dall’inizio dell’estate saranno coinvolte nella gara anche quelle pervenute prima di agosto e tra queste selezioneremo quelle con il maggior numero di “like”. Tutto chiaro ? Possiamo dare il via al nostro gioco dell’estate ?
(Testi di Serena Borghesi-le foto/cartoline sono dei nostri amici-viaggiatori-riproduzione riservata www.viaggi-nel-tempo.com)