CALICI DI STELLE A MILANO: EDIZIONE INVERNALE

Calici di stelle a Milano torna per la settima edizione.

Il Movimento Turismo del Vino della Lombardia propone la versione “ghiacciata” di un evento ormai consolidato.

Calici di Stelle a Milano è la buona occasione per assaporare ottimo vino in una cornice particolare quale la Darsena, proprio in concomitanza con i “giorni della Merla”.

 

calici di stelle a milano

Calici di Stelle a Milano

 

Per sapere tutti i dettagli su come fare una vendemmia in famiglia vi suggerisco di leggere il nostro articolo.

 

Calici di stelle a Milano: dove e quando

Calici di stelle a Milano si svolgerà il giorno 30 gennaio 2020 presso il Dazio Arte Cafè di Via XXIV maggio 2. La Darsena  a far da cornice ed un banco di assaggio di vini lombardi di tutto rispetto. L’evento avrà luogo a partire dalle ore 18,30.

 

Di cosa si tratta

 

calici di stelle a milano

 

Calici di Stelle è una manifestazione volta a far conoscere le eccellenze vinicole della regione. Oltre trenta etichette saranno disponibili per la degustazione. Da nord a sud tutta la Lombardia (ed un pò di Liguria!) sarà ampiamente rappresentata dall’Oltrepò alla Franciacorta passando per i Colli Morenici Mantovani.Milano sarà rappresentata dalla cantina Domm le cui bollicine apriranno la serata. Ci saranno abbinamenti gastronomici caldi della cucina del territorio e gradevoli assaggi a buffet. Per concludere la serata e riscaldare l’atmosfera le grappe di Peroni Maddalena e della Grapperia Storica Il Montù.

 

Curiosità sulla winter edition milanese di Calici di Stelle

La serata Calici di Stelle è un evento speciale per chi ama viaggiare nel mondo del vino. Quando non è possibile andare alla ricerca di qualche particolare cantina ci si può immergere in questo delizioso universo  restando in città a godersi le eccellenze del territorio. Questo lo scopo della manifestazione che nella sua versione invernale è pronta a stupire gli ospiti con un Patinoir messo a disposizione di chi vuole riscaldarsi e divertirsi.

Per prenotazioni o maggiori informazioni

Per avere maggiori informazioni o prenotarsi all’evento è possibile scrivere a: info@mtvlombardia.com  oppure telefonare al numero 3409546271.

 

(Testi di Serena Borghesi-foto concesse dagli organizzatori dell’evento-riproduzione riservata www.viaggi-nel-tempo.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *