USE & REUSE: LE POSATE DA VIAGGIO DI PINTINOX

Use & Reuse sono le posate da viaggio di Pintinox ma non solo.

Si tratta infatti di una vasta gamma di accessori per l’aperitivo, i pic nic e la vita all’aria aperta ma soprattutto di una nuova filosofia di vita

Con la bella stagione è facile trovarsi ad organizzare pasti all’aperto e non sapere come fare ad attrezzarsi al meglio. 

 

USE & REUSE

Use & Reuse le posate da viaggio di Pintinox

 

 

La nuova linea Use & Reuse di Pintinox è la risposta.

 

A proposito di Pintinox

L’azienda Pinti Inox opera in provincia di Brescia, a Sarezzo, da oltre novanta anni. In tutto questo arco di tempo è stata leader nella produzione di articoli per la cucina a livello mondiale.

In Val Trompia dall’epoca dei Romani si trattano i metalli. Pinti Inox sulla scia di questa lunga tradizione si occupa di lavorare acciaio inossidabile, polimeri e trimetallo per realizzare prodotti all’avanguardia. La cucina professionale e quella domestica sono i settori a cui questa storica produzione si rivolge. 

 

 

posate pintinox

Posate Pintinox

 

 

Una ricerca continua dei migliori materiali, lo studio di tecnologie all’avanguardia ed un occhio sempre attento allo stile sono i pilastri su cui poggia questa azienda.

Da quattro generazioni si producono posate con la stessa incrollabile passione. Dal lontano 1929 quando Giacomo Pinti aprì la propria officina sono passati molti anni e si sono susseguiti tanti successi. La piccola bottega è diventata una delle più grandi entità industriali in questo settore. Alle ottantamila posate prodotte ogni giorno si affiancano pentole e vasellame che vengono commercializzati in oltre cinquanta paesi al mondo. 

 

il mondo pintinox

 

 

Dalla cucina dello chef stellato a quella di una semplice famiglia Pinti Inox ha una risposta per tutti!

Use & Reuse le posate da viaggio di Pintinox

 

le posate ecosostenibili di pintinox

Le posate ecosostenibili di Pintinox

 

 

La continua ricerca di idee all’ avanguardia ha portato Pinti Inox a riflettere sulla necessità di trasferire il concetto di sostenibilità anche nella posateria. 

L’estate si sa è il periodo privilegiato per organizzare feste all’aperto e consumare pasti nella natura. Per avere a portata di mano tutto ciò che è necessario per trascorrere momenti indimenticabili spesso si è costretti a scegliere prodotti usa e getta. Leggeri e versatili necessitano però di essere smaltiti.

Use & Reuse è la nuova linea di Pintinox che coniuga praticità, eleganza e rispetto per l’ambiente. Delle vere e proprie posate ecologiche.

Le posate da viaggio sono facili da trasportare, usare e riusare ogni volta che si vuole. Senza il problema di essere gettate, possono essere lavate e riutilizzate all’infinito. Se non è sostenibilità questa!!

Accanto al set di posate da viaggio, perfetto per noi, ci sono poi le posatine per l’aperitivo ed il pic nic. Cannucce, palettine, cucchiaini, tridenti, spille, forchette, coltelli e cucchiai. 

 

 

party e pic nic con pintinox

 

 

 

Tutte in acciaio inossidabile sono riciclabili all’infinito perché si possono pulire con facilità. Leggerissime al tatto non si piegano e non si rompono.

Insomma Use & Reuse le posate da viaggio di Pintinox  rappresentano la perfetta soluzione per chi ama la vita all’aria aperta e rispetta la natura.

Tante le possibili confezioni tra cui poter scegliere: set di posate in 4 o 16 pezzi, accessori da party in confezione da 40 pezzi, coltelli (forchette e cucchiai)  in confezione da 18, cannucce in confezioni da 6.

Allora non c’è altro da fare che correre subito ad acquistare i prodotti della linea Use & Reuse. 

(Testi e foto di Serena Borghesi-riproduzione riservata www.viaggi-nel-tempo.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *