DESENIO: ARREDARE LE PARETI CON STILE

Desenio è il brand svedese ideale per arredare le pareti della casa con stile.

Gennaio solitamente è un mese perfetto per rinnovare. Passato il clima delle feste è tempo di riorganizzare gli spazi e gli ambienti che ci circondano.

 

dESENIO

DESENIO: ARREDARE LE PARETI CON STILE

 

 

Alleato in questa missione è il marchio Desenio specializzato in stampe, poster e cornici adatte per ogni stanza della casa.

 

 

Desenio: di cosa si tratta

 

DESENIO

 

 

Desenio è un brand svedese adatto a chi ama l’arte, il colore e lo stile per impreziosire le pareti di casa. Attraverso un sito di facile consultazione e ben organizzato è possibile scegliere poster di diverse dimensioni per arredare ogni angolo che ci circonda. Soggiorno, camera da letto, cameretta, cucina, studio: per ogni ambiente c’è la risposta giusta. Amate il colore? Preferite il bianco e nero? Volete che le stampe rispecchino le vostre passioni o semplicemente siete alla ricerca di ispirazione? Desenio ha una risposta per tutto e per tutti.

 

Come ordinare i poster

 

 

Blu e giallo nella nostra composizione di poster Desenio

 

Se avete già le idee chiare su cosa vi piace, scovare il vostro prodotto ideale sarà semplice e rapido. Dal sito di Desenio infatti è possibile effettuare una ricerca per soggetto attraverso il simbolo della lente collocato in alto a destra. Nel mio caso la passione per i viaggi mi ha portato a dare la precedenza a soggetti inerenti il tema. Dopo aver ristretto il campo risulta dunque molto semplice focalizzare l’attenzione su quanto preferiamo. Anche indicare il nome della stanza che intendiamo abbellire può essere un valido aiuto.

Se invece state cercando un’ idea completa d’arredo, magari per dare colore e significato ad una parete molto grande, alla voce “gallerie a parete” troverete spunti degni di un museo d’arte moderna. In questa sezione infatti vengono abbinati tra loro poster che si accompagnano alla perfezione per stile e tonalità. Una vera fonte d’ispirazione per trovare lo spunto da cui partire nella realizzazione del proprio piccolo capolavoro.

Una volta individuato l’articolo o gli articoli preferiti è possibile decidere se completarli con la scelta di una cornice disponibile in diversi colori e tipologie.

Quanto selezionato andrà quindi a finire nel nostro carrello e dopo la scelta del metodo di pagamento l’ordine sarà perfezionato. Tramite mail Desenio informa i clienti della presa in carico dell’ordine e del codice tracking per seguire lo stato di avanzamento della consegna.

Oltre ai poster sul sito potete trovare borse in tessuto e cover per iphone.

 

Desenio e Viaggi nel Tempo

 

desenio e viaggi nel tempo

Desenio e Viaggi nel Tempo (World Blu Map)

 

La casa è il luogo in cui passiamo la maggior parte delle ore della nostra giornata. E’ il nostro nido e deve essere curata in ogni dettaglio. Collaborare con Desenio ci ha permesso di completare l’arredamento della stanza dei ragazzi. Per definire ogni parete con cura serve tempo e la giusta ispirazione. Navigando tutti insieme sul sito abbiamo indivituato i soggetti e la gamma di colori più adatti a questo ambiente. La fase della scelta è stata molto divertente ed ancora di più dedicarci all’allestimento. Una volta ricevuto il pacco abbiamo infatti inserito i poster nelle apposite cornici e, subito dopo, muniti di chiodi e martello abbiamo colorato di stile una parete ancora bianca. Abbiamo scelto: World Map Blue Poster, The Solar Sistem Poster, Hello Sunshine Poster e Birdie. Le cornici sono del modello Vit Tavelram.

Un bel passatempo da fare tutti insieme. Per permettere a tutti i nostri amici e lettori di provare la qualità di questo servizio vi facciamo un  regalo. Il codice “VIAGGI25″ offre uno sconto del 25% sui poster del sito di Desenio, valido entro il 14 gennaio ( sono escluse le cornici ed i poster della categoria handpicked/poster personalizzati).

Siamo molto contenti della nostra scelta e del risultato finale !!

(Testi e foto di Serena Borghesi-riproduzione riservata www.viaggi-nel-tempo.com)

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *