Una notte omaggio a Genova è la proposta ideata dal Comune per rilanciare il turismo nel capoluogo ligure.
A fronte della prenotazione della durata di un giorno o più, un pernottamento sarà regalato a tutti i turisti.
Una campagna promozionale molto efficace invita a cogliere l’attimo per approfittare dell’offerta ed ottenere una notte omaggio a Genova.
Da non perdere in città: una visita alla lanterna, una passeggiata a Boccadasse ed un giro a misura di bambino.
In cosa consiste la promozione “Genova ti aspetta, cogli l’attimo”
Attrarre nuovi turisti e far conoscere la città sotto molteplici punti di vista. E’ questo l’obiettivo che si prefigge di realizzare il Comune di Genova. Lo fa con una proposta semplice ed efficace. A fronte di una notte prenotata, una verrà omaggiata ai visitatori. La proposta vale per chi viaggia da solo, per le coppie o le famiglie. La durata non è a tempo ma a disponibilità di posti. In pratica chi prima arriva meglio alloggia. Val la pena allora di affrettarsi a cercare sul portale dedicato a questa offerta la soluzione più adatta alle proprie esigenze.
Hotel in centro città, castelli, catene alberghiere, sistemazioni lussuose: la scelta è ampia ed adatta a tutte le tasche.
Dalla lista presente sul sito è possibile trovare quanto più confacente ai propri gusti e contattare direttamente la struttura preferita. La cancellazione è effettuabile secondo le modalità prevista da ciascun albergo.
Insomma la proposta ideata dal Comune di Genova è davvero invitante, un’ottima occasione per vedere, o rivedere, il capoluogo ligure.
Due notti a Genova: il city pass
Avere a propria disposizione due giorni per visitare Genova significa poter passeggiare per i carruggi seguendo gli aromi di pesto e focaccia, immergersi nella bellezza dei palazzi dei Rolli, indugiare nelle manifestazioni artistiche di chiese e musei, ma non solo.
Per rendere la proposta davvero speciale il Comune amplia l’offerta ed include un city pass della durata di 48 ore nella promozione.
In questa card che viene attivata al momento della prenotazione o del pagamento vi è compreso l’uso dei mezzi pubblici per la durata dell’intero soggiorno ed un percorso a scelta tra : “Culture”, “Edutaintment” e “Discovery. All in One”. Di cosa si tratta? Di tre percorsi cittadini a scelta per approfondire la conoscenza del meglio che la città ha da offrire: museo del mare, musei di strada nuova, Galata, Lanterna e Cattedrale; visita guidata al centro storico, al mercato orientale o giro in segway.A seconda della tipologia di city card preferita.
Ogni persona pernottante ha diritto al suo city pass.
All’arrivo in hotel verrà fornito agli ospiti un link a cui accedere per selezionare l’opzione prescelta e dare avvio alla propria esplorazione.
Una scelta vincente per attirare visitatori in città, una proposta allettante per immergersi nell’atmosfera di questa deliziosa città ligure.
Corro a prenotare, e voi?
(Testi e foto di Serena Borghesi-riproduzione riservata www.viaggi-nel-tempo.com)