G!COME GIOCARE EDIZIONE 2019

G!Come Giocare la grande fiera dedicata al mondo dei giocattolo torna  a Fieramilanocity dal 22 al 24 novembre 2019.

Tre giorni dedicati esclusivamente ai bambini ed ai giochi in tutte le declinazioni in cui è possibile immaginarli.

 

G!Come Giocare

G!Come Giocare

 

 

Avvenimento imperdibile del calendario milanese prenatalizio, G!Come Giocare è un evento capace di attirare oltre 50 mila persone grazie alle proposte sempre nuove e al passo con i tempi.

 

Siete alla ricerca di un posto particolare in cui vivere con i bambini la magia del Natale a poca distanza da Milano? Vi suggerisco di leggere il mio articolo sul Christmas Garden di Caravaggio.

 

G!Come Giocare: dove e quando

 

G!Come Giocare

 

G!Come Giocare si svolge negli spazi espositivi di Fieramilanocity, in zona Portello, dal 22 al 24 novembre 2019. La 12° edizione è organizzata da Fandango Club e promossa da Assogiocattoli. Per arrivare alla zona fieristica è possibile utilizzare i mezzi pubblici linea della metropolitana di Milano M1 o M5. Per chi arriva con la propria auto sono a disposizione comodi parcheggi a pagamento ubicati direttamente nei pressi della zona espositiva. Il punto di accesso per entrare nel fantastico mondo dei balocchi di G!Come Giocare è il gate numero 4 di Viale Scarampo.

Edizione 2019 tra novità e conferme

 

G!Come Giocare

 

I bambini amano restare ore davanti alle vetrine in contemplazione dei propri giochi preferiti. Soprattutto in questo periodo, con il Natale in avvicinamento. A G!Come giocare non solo si possono ammirare i giocattoli ma anche toccare e sperimentare. Mattel, Lego, Ravensburger, Giochi Preziosi, Peg Perego, Trudi: tantissimi i marchi noti che anno dopo anno confermano la propria presenza a questo evento. Accanto ai grandi classici come i giochi da tavolo- con tutte le ultime novità dell’anno- anche una vasta area dedicata i videogame con i nuovissimi Pokemon Spada e Pokemon Scudo tutti da provare. Il tutto sempre nel rispetto del motto “gioco sano, e stimolante per la crescita del bambino” che Assogiocattoli porta avanti nel tempo con convinzione. Il mondo del gioco a disposizione di grandi e piccini: questo è G!Come giocare. Una grande festa che unisce tante generazioni nel nome del divertimento e dello stare insieme.

 

G!Come giocare

 

Gli spettacoli da non perdere

 

G!Come Giocare

 

Non solo giochi però ma anche tanti spettacoli e laboratori in questi tre giorni di fiera. Il cast del Musical “Charlie e la Fabbrica di cioccolato” sarà infatti presente all’interno dello spazio espositivo così come Carolina Benvenga e Topo Tip e le Miracle Tunes, vere idole del momento che il 23 incontreranno il loro caloroso pubblico. Spazio anche ai protagonisti delle serie e dei cartoni presenti sui canali  DeAJunior e DeAKids e Super! del gruppo De Agostini Editore.

 

G!Come Giocare

 

Anche lo spirito di Babbo Natale torna a G!Come Giocare con un pezzetto del suo grande ufficio postale. Un angoletto davvero delizioso da visitare per sognare ad occhi aperti e scrivere la propria letterina.

Un appuntamento davvero da non perdere per chi proprio non riesce a smettere di giocare, a qualunque età.

 

G!Come giocare

 

(Testi di Serena Borghesi- foto gentilmente concesse dall’ufficio stampa della manifestazione-riproduzione riservata www.viaggi-nel-tempo.com)

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *