G!COME GIOCARE: EDIZIONE 2016

g-giocare-logo

Tra poche ore soltanto la Fiera del Giocattolo di Milano “G!Come giocare” aprirà le sue porte per viaggiare in un mondo fatto di scoperte, giochi e tanto divertimento. Come ogni anno l’appuntamento è a FieraMilanoCity, il polo fieristico situato proprio nel cuore della città e per questo facilmente raggiungibile con tutti i mezzi pubblici, che come suggeriscono gli organizzatori, sono da preferirsi all’auto per regalare ai nostri bambini un mondo più pulito. Il 18-19 e 20 novembre 2016: tre intere giornate per andare a conoscere tutte le ultime novità del settore, provare i nuovi giochi e farsi un’idea di cosa inserire nella letterina da inviare a Babbo Natale. Noi non  ci perdiamo mai questo appuntamento , e anno dopo anno, è diventato per i miei figli un momento attesissimo a cui arrivare ben equipaggiati di carta e penna per prendere tutti gli appunti del caso.

G! Come giocare

Passeggiando tra gli stand dei vari espositori si può cogliere l’occasione di fare acquisti in vista delle vicine festività natalizie approfittando di prezzi sempre molto vantaggiosi. Il vero punto di forza di questo evento è che si può trovare veramente ogni genere di gioco da quello appena uscito a quello più ricercato , da quello più di tendenza a quello più tradizionale. Oltre alla gamma di prodotti davvero ampia si ha la possibilità di toccare con mano la qualità di quanto proposto e di far provare ai bambini i giocattoli esposti per capire se sono adatti a soddisfare i loro gusti. La lista degli espositori è veramente infinita e ciascuno presso il proprio stand organizza eventi particolari per coinvolgere il giovane pubblico di visitatori: laboratori creativi, tornei di giochi da tavolo, gare su pista con auto telecomandate, spettacoli di magia, cooking show, sfide di karaoke, partite di calcio……. 

A chi si iscrive alla news-letter verrà applicato uno sconto sul biglietto d’ingresso e da quest’anno i biglietti posso essere fatti anche on-line.

Noi siamo pronti a compiere un fantastico “viaggio nel tempo” nel regno dei giocattoli,  e voi ?

Info utili: 

G!Come giocare si svolge il 18-19 e 20 novembre 2016 dalle 10 alle 20

FieraMilanoCity-Pad 3 Viale Scarampo-Entrata P.ta Colleoni

Metro : linea lilla fermata Portello; linea rossa fermata Lotto

Autobus: 48-68-78-90/91

Auto: parcheggio ufficiale (tetti dei padiglioni) Viale Teodorico Rampa 3 (accanto al Gate 10)

Link utili:

G!Come giocare

(Testi e foto di Serena Borghesi- riproduzione riservata www.viaggi-nel-tempo.com)

Leggi anche:

Lego store: la nuova icona di Milano

Un viaggio nel mondo dei giochi per imparare e crescere

Share on Facebook11Share on Google+0Pin on Pinterest0Tweet about this on TwitterEmail this to someone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *